Art. 10. Consegna dei Prodotti

10.1  l’importo minimo per concludere l’ordine deve essere di almeno 5,00€ escluse le spese di consegna, tranne nei casi eventualmente indicati sul Sito e/o nella Scheda Prodotto.

10.2 La consegna è a pagamento del 4,99 € per tutti ordini 

10.3 A partire dalla data di invio dell’ordine, i Prodotti saranno consegnati entro 5 giorni e, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.

10.4 Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, il Venditore Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il Prodotto) e di garanzia legale di conformità.

[time] minuti fa, da [location]
Letta la Privacy Policy, presto il mio consenso per l’invio a mezzo email, da parte di questo sito, di comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, riferite a prodotti e/o servizi propri e/o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato.
Ti sei iscritto con successo!
Questa email è stata registrata
ico-collapse
0
Visti di recente
Top
ic-expand
ic-cross-line-top