9.1 Sul Sito sono ammesse le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di pagamento
  • Bonifico bancario

9.2 Il venditore accetta le carte di credito dei circuiti:

  • VISA
  • MasterCard (Cirrus Maestro)
  • PostePay
  • American Express

L'addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di pagamento da Lei utilizzata avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito.

In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), si informa l'utente che potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfando i criteri di autenticazione richiesti dall'istituto di pagamento incaricato di gestire l'operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti alla identità dell'utente (per soddisfare questo criterio l'utente deve essere registrato al Sito in occasione dell'operazione di acquisto) e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmessa dall'istituto di pagamento (Strong Customer Authentication ). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l'impossibile di finalizzare l'acquisto sul Sito.

I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, dati di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui il Venditore si serve. Il Venditore quindi non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui Lei scelga di memorizzare tali dati sul Sito, i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento dei Prodotti.

L'addebito verrà effettuato al momento della trasmissione dell'ordine.